Avvocato Per Procedure Di Sovraindebitamento a Varese
Cerchi uno studio legale di avvocati esperti in gestione della crisi da sovraindebitamento in zona Varese?
Allora, ti proponiamo di chiedere un consulto online o in zona Varese a Studio Legale Monardo, esperti nel supporto legale per ottenere l’esdebitazione.
Studio Monardo è uno studio legale specializzato, noto per la sua esperienza nel settore del sovraindebitamento, con una esperienza distintiva nelle nuove procedure di composizione negoziata della crisi.
Il nostro gruppo di professionisti è formato da professionisti con alta specializzazione e con una vasta esperienza delle nuove disposizioni del Codice della Crisi d’Impresa, offrendo un’assistenza giuridica di qualità.
L’Avvocato Monardo coordina un team di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nel diritto bancario e tributario.
L’Avv. Monardo è abilitato come gestore della Crisi da Sovraindebitamento secondo la L. 3/2012 e successive, è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e collabora con un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce assistenza completa e personalizzata per aziende e professionisti in difficoltà economica.
Lo Studio Legale Monardo opera sia online che in zona Varese, avvalendosi di una rete di studi legali partner, per garantire una copertura efficace su tutto il territorio.
I nostri servizi specializzati includono:
- Analisi preliminare gratuita del caso con un consulente, per capire se può essere gestito.
- Assistenza nelle procedure di sovraindebitamento
- Consulenza per la composizione negoziata della crisi
- Opposizione alle richieste di pagamento da parte dei creditori, con strategie per ridurre il rischio di espropriazione.
- Soluzioni alternative alla causa legale, con trattative dirette con i creditori.
Lo studio concentra i propri sforzi per garantire consulenza legale di alta qualità, con l’obiettivo di agevolare la riduzione, la sospensione o l’annullamento delle richieste di pagamento, offrendo soluzioni conformi alla legge.
Per maggiori informazioni, qui di seguito tutti i contatti per un primo supporto gratuito del consulente.