Avvocato Per Procedure Di Sovraindebitamento a San Giorgio di Nogaro
Stai cercando uno studio legale di avvocati specializzati in pratiche di sovraindebitamento in zona San Giorgio di Nogaro?
In tal caso, ti consigliamo di chiedere un consulto in rete o in zona San Giorgio di Nogaro a Studio Legale Monardo, esperti nel supporto legale per accedere alle procedure del Codice della Crisi d’Impresa.
Studio Monardo è uno studio legale specializzato, riconosciuto per la sua eccellenza nel settore del diritto bancario e tributario, con una particolare competenza nelle nuove procedure di composizione negoziata della crisi.
Il nostro team è composto da avvocati altamente qualificati e con una competenza approfondita delle normative aggiornate sul sovraindebitamento, offrendo un’assistenza giuridica di qualità.
L’Avvocato Monardo guida un network di avvocati e commercialisti specializzati su tutto il territorio italiano nel diritto bancario e tributario.
L’Avvocato Monardo è un esperto nella gestione della Crisi da Sovraindebitamento, è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e collabora con un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Possiede l’abilitazione professionale di Specialista in negoziazione della Crisi d’Impresa, come previsto dal D.L. 118/2021.
Lo studio propone assistenza completa e personalizzata per privati, consumatori e imprenditori.
Lo Studio Legale Monardo fornisce consulenze legali sia da remoto che in presenza a San Giorgio di Nogaro, collaborando con studi legali in partnership, assicurando un servizio capillare e mirato.
I nostri settori di competenza coprono:
- Analisi preliminare gratuita del caso con un consulente, per capire se può essere gestito.
- Supporto nelle pratiche di sovraindebitamento
- Assistenza per la liquidazione controllata del patrimonio
- Difesa nelle esecuzioni forzate su beni immobili e mobili, per bloccare azioni illegittime.
- Soluzioni alternative alla causa legale, per evitare lunghi contenziosi.
Lo studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, con l’obiettivo di agevolare la riduzione, la sospensione o l’annullamento delle richieste di pagamento, offrendo soluzioni conformi alla legge.
Per ulteriori dettagli, qui di seguito tutti i contatti per un primo aiuto gratuito del consulente.