Avvocato Per Procedure Di Sovraindebitamento a Pistoia
Cerchi uno studio legale di avvocati specializzati in pratiche di sovraindebitamento in zona Pistoia?
Allora, ti consigliamo di far richiesta di una consulenza online o in zona Pistoia a Studio Legale Monardo, professionisti nel supporto legale per accedere alle procedure del Codice della Crisi d’Impresa.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, riconosciuto per la sua eccellenza nell’ambito del sovraindebitamento, con una esperienza distintiva nell’accesso ai piani presenti nella Legge salva debiti.
Il nostro gruppo di esperti è costituito da legali di elevata competenza e con una competenza approfondita delle strategie per accedere alle misure di tutela del debitore, offrendo una consulenza legale di alto livello.
L’Avvocato Monardo coordina un network di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nelle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento e d’impresa.
L’Avvocato Monardo è un esperto nella gestione della Crisi da Sovraindebitamento, figura negli elenchi ufficiali del Ministero della Giustizia e collabora con un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito l’abilitazione professionale di Specialista in negoziazione della Crisi d’Impresa, come previsto dal D.L. 118/2021.
Lo studio propone servizi legali su misura per privati, consumatori e imprenditori.
Lo Studio Legale Monardo opera sia online che in zona Pistoia, collaborando con studi legali in partnership, per offrire un supporto legale strategico.
I nostri settori di competenza coprono:
- Analisi preliminare gratuita del caso con un consulente, per valutarne la fattibilità.
- Difesa legale per ottenere l’esdebitazione
- Assistenza per la liquidazione controllata del patrimonio
- Difesa nelle esecuzioni forzate su beni immobili e mobili, con strategie per ridurre il rischio di espropriazione.
- Tentativo di conciliazione e trattative, per evitare lunghi contenziosi.
Lo studio concentra i propri sforzi per garantire consulenza legale di alta qualità, con l’obiettivo di agevolare la riduzione, la sospensione o l’annullamento delle richieste di pagamento, offrendo soluzioni conformi alla legge.
Per maggiori informazioni, qui di seguito tutti i contatti per un primo supporto gratuito del consulente.