Avvocato Per Rottamazione Cartelle di Pagamento zona San Felice a Cancello
Sei alla ricerca di uno studio legale di avvocati specializzati in definizione agevolata dei debiti fiscali in zona San Felice a Cancello?
In tal caso, ti consigliamo di prenotare un consulto legale a distanza oppure direttamente in zona San Felice a Cancello con Studio Monardo, professionisti nella tutela del contribuente contro il fisco.
Studio Monardo è uno studio legale specializzato, distinto per la sua competenza nelle definizioni agevolate, con una profonda esperienza nei piani di definizione agevolata.
Il nostro team è composto da avvocati tributaristi e consulenti fiscali, preparato per affiancarti fino all’approvazione del piano e all’estinzione del debito.
L’Avvocato Monardo dirige un gruppo di avvocati e commercialisti attivi nella difesa del contribuente, con competenza sia locale che nazionale.
L’Avv. Monardo è anche gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), per aiutarti anche nei casi di debiti complessi.
Possiede anche l’abilitazione come Esperto Negoziatore della Crisi d’Impresa (D.L. 118/2021), per tutelare partite IVA e imprese.
Lo studio propone assistenza personalizzata per tutti i contribuenti interessati alla rottamazione.
I nostri aree di intervento coprono:
- Disamina preliminare con il supporto di un consulente
- Assistenza nella compilazione e trasmissione della richiesta
- Verifica di prescrizioni e decadenze
- Tutela nei confronti dell’Agenzia delle Entrate Riscossione
- Procedure di saldo e stralcio o sovraindebitamento, per chiudere i debiti in modo legale e sostenibile
- Recupero di somme già pagate in eccesso
Lo Studio Monardo opera per l’annullamento o la riduzione del debito fiscale con soluzioni ragionevoli e conformi legalmente.
Lo Studio Legale Monardo fornisce assistenza legale da remoto o in presenza a San Felice a Cancello se è necessario, collaborando con professionisti locali.
Per sapere se puoi accedere alla rottamazione, trovi qui sotto i contatti per ricevere subito supporto per un primo confronto senza impegno con il consulente: