Avvocato Per Rottamazione Cartelle di Pagamento zona Montesilvano
Cerchi uno studio legale di avvocati competenti nella rottamazione delle cartelle di pagamento in zona Montesilvano?
In questo caso, ti consigliamo di richiedere un consulto legale online oppure direttamente in zona Montesilvano con Studio Monardo, professionisti nella gestione della rottamazione delle cartelle esattoriali.
Studio Monardo è uno studio legale specializzato, distinto per la sua competenza nelle definizioni agevolate, con una specifica competenza nella tutela del contribuente contro l’Agenzia delle Entrate Riscossione.
Il nostro team è composto da avvocati tributaristi e consulenti fiscali, pronto ad aiutarti durante tutta la procedura di definizione agevolata.
L’Avvocato Monardo dirige un team di avvocati e commercialisti specializzati nella gestione del debito fiscale, disponibili anche in zona Montesilvano.
L’Avv. Monardo è anche gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), per offrire soluzioni complete e legali.
Ha inoltre conseguito l’abilitazione come Esperto Negoziatore della Crisi d’Impresa (D.L. 118/2021), per integrare la rottamazione con strategie avanzate.
Lo studio offre consulenza legale completa per tutti i contribuenti interessati alla rottamazione.
I nostri servizi specializzati includono:
- Analisi preliminare della situazione debitoria con consulente
- Predisposizione e invio della domanda di adesione
- Controllo dell’importo rottamabile
- Assistenza in caso di rigetto o esclusione
- Soluzioni alternative se la rottamazione non è possibile, per evitare pignoramenti e fermi
- Recupero di somme già pagate in eccesso
Lo Studio Monardo opera per l’annullamento o la riduzione del debito fiscale con strategie conformi e pienamente legali.
Lo Studio Legale Monardo fornisce assistenza legale da remoto o in presenza a Montesilvano se è necessario, collaborando con professionisti locali.
Per sapere se puoi accedere alla rottamazione, trovi qui sotto i contatti per ricevere subito supporto per un primo confronto senza impegno con il consulente: