Avvocato Per Opposizione a Decreto Ingiuntivo Roma e Ricorso
Sei alla ricerca di uno studio legale di avvocati esperti in opposizione a decreti ingiuntivi in zona Roma?
In tal caso, ti proponiamo di chiedere un consulto in rete o in zona Roma a Studio Monardo, esperti nell’assistenza legale per difendersi da richieste di pagamento illegittime.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, distinto per l’alto livello di competenza nel settore della difesa contro decreti ingiuntivi e azioni di recupero crediti, con una particolare competenza nei ricorsi per l’annullamento di decreti ingiuntivi.
Il nostro gruppo di avvocati è composto da avvocati altamente qualificati e con una profonda conoscenza delle norme che regolano i ricorsi avverso decreti ingiuntivi, garantendo una consulenza legale di alto livello.
L’Avvocato Monardo dirige un network di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nel diritto bancario e commerciale.
L’Avvocato Monardo è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e collabora con un Organismo di Composizione della Crisi accreditato.
Possiede l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce assistenza completa e personalizzata per ditte individuali e cittadini che hanno ricevuto un decreto ingiuntivo e vogliono opporsi velocemente.
I nostri settori di competenza coprono:
- Esame iniziale della situazione senza impegno con consulente
- Tutela contro ingiunzioni di pagamento, per l’annullamento o riduzione della richiesta.
- Consulenza per annullare decreti ingiuntivi non fondati, per dimostrare l’inesistenza del credito.
- Soluzioni per dimostrare vizi di notifica, per evitare esecuzioni forzate.
- Difesa in caso di mancata opposizione entro i termini, per contestare richieste di pagamento illegittime.
- Tentativo di conciliazione e trattative, con trattative dirette con creditori e banche.
Lo Studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, con l’obiettivo di permettere se possibile l’annullamento del decreto ingiuntivo, offrendo risultati legalmente conformi.
Lo Studio Legale Monardo fornisce consulenze legali sia da remoto che in presenza a Roma quando è necessario, avvalendosi di una rete di studi legali partner di zona.
Per informazioni aggiuntive, qui di seguito tutti i contatti per un primo supporto gratuito con il consulente: