Avvocato Per Opposizione a Decreto Ingiuntivo Como e Ricorso
Cerchi uno studio legale di avvocati esperti in opposizione a decreti ingiuntivi in zona Como?
Allora, ti suggeriamo di richiedere una consulenza in rete o in zona Como a Studio Monardo, professionisti nel supporto legale per difendersi da richieste di pagamento illegittime.
Studio Monardo è uno studio legale specializzato, distinto per l’alto livello di competenza nel settore della difesa contro decreti ingiuntivi e azioni di recupero crediti, con una esperienza distintiva nella tutela di privati e imprese contro richieste di pagamento infondate.
Il nostro gruppo di esperti è formato da professionisti con alta specializzazione e con una profonda conoscenza delle procedure di opposizione ai decreti ingiuntivi, garantendo una consulenza legale di alto livello.
L’Avvocato Monardo coordina un network di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nelle procedure di contestazione dei decreti ingiuntivi.
L’Avv. Monardo è abilitato come gestore della Crisi da Sovraindebitamento secondo la L. 3/2012, figura negli elenchi ufficiali del Ministero della Giustizia e collabora con un Organismo di Composizione della Crisi accreditato.
Ha conseguito l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce assistenza completa e personalizzata per società e professionisti che hanno ricevuto un decreto ingiuntivo e vogliono opporsi tempestivamente.
I nostri ambiti di specializzazione comprendono:
- Esame iniziale della situazione senza impegno con consulente
- Tutela contro ingiunzioni di pagamento, per l’annullamento o riduzione della richiesta.
- Supporto per ricorsi contro decreti ingiuntivi emessi da banche e finanziarie, con strategie efficaci per evitare esecuzioni.
- Assistenza per la sospensione degli effetti del decreto ingiuntivo, per proteggere il proprio patrimonio.
- Difesa in caso di mancata opposizione entro i termini, con strategie per presentare nuove prove.
- Tentativo di conciliazione e trattative, con trattative dirette con creditori e banche.
Lo Studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, con l’obiettivo di permettere se possibile l’annullamento del decreto ingiuntivo, offrendo risposte adeguate e conformi alle normative.
Lo Studio Legale Monardo fornisce consulenze legali sia da remoto che in presenza a Como quando è necessario, avvalendosi di una rete di studi legali partner di zona.
Per ulteriori dettagli, qui di seguito tutti i contatti per un primo supporto gratuito con il consulente: