Avvocato Per Legge 3/2012 San Donato Milanese, La Salva Debiti
Cerchi uno studio legale di avvocati esperti in procedure di sovraindebitamento con la Legge 3/2012 e successive in zona San Donato Milanese?
In questo caso, ti suggeriamo di chiedere una consulenza sul Web o in zona San Donato Milanese a Studio Legale Monardo, professionisti nel supporto legale per ottenere l’esdebitazione e cancellare i debiti tramite Legge 3/2012 e successive.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, distinto per l’alto livello di competenza nel settore del diritto bancario e tributario, con una esperienza distintiva nelle pratiche di sovraindebitamento.
Il nostro gruppo di professionisti è formato da professionisti con alta specializzazione e con una vasta esperienza delle strategie per ottenere l’esdebitazione, offrendo una consulenza giuridica approfondita.
L’Avvocato Monardo dirige un network di avvocati e commercialisti specializzati su tutto il territorio italiano nelle strategie per ridurre e cancellare i debiti.
L’Avv. Monardo è abilitato come gestore della Crisi da Sovraindebitamento secondo la L. 3/2012, è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e collabora con un Organismo di Composizione della Crisi accreditato.
Possiede l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce assistenza completa e personalizzata per chiunque voglia accedere alla Legge 3/2012 o alle misure del Codice della Crisi.
Lo Studio Legale Monardo fornisce consulenze legali sia da remoto che in presenza a San Donato Milanese, avvalendosi di una rete di studi legali partner, per offrire un supporto legale strategico.
I nostri settori di competenza coprono:
- Esame iniziale del caso con un consulente, per valutarne la fattibilità.
- Difesa legale per ottenere l’esdebitazione, per contestare richieste illegittime.
- Supporto per l’accesso alle misure della Legge 3/2012 e del Codice della Crisi, per trattare condizioni di pagamento più sostenibili.
- Difesa nelle esecuzioni forzate su beni immobili e mobili, per ottenere la sospensione della procedura.
- Tentativo di conciliazione e trattative, con trattative dirette con i creditori.
Lo studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, per aiutare chi ha bisogno di accedere alla legge 3/2012 e successive, offrendo risposte adeguate e conformi alle normative.
Per informazioni aggiuntive, di seguito sono riportati tutti i contatti per un primo supporto gratis del consulente.