Avvocato Per Trattative di Saldo e Stralcio Con Recupero Crediti a Fabriano
Stai cercando uno studio legale di avvocati esperti in difesa da società di recupero crediti in zona Fabriano?
Allora, ti proponiamo di richiedere una consulenza su Internet o in zona Fabriano a Studio Monardo, esperti nel supporto legale per gestire debiti con il recupero crediti.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, distinto per l’alto livello di competenza nel settore del contenzioso con società di recupero crediti, con una particolare competenza nella tutela dei debitori.
Il nostro gruppo di avvocati è costituito da legali di elevata competenza e con una profonda conoscenza nelle dinamiche del recupero crediti, garantendo una consulenza giuridica approfondita.
L’Avvocato Monardo coordina un gruppo di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nella gestione dei debiti ceduti a recuperatori.
L’Avvocato Monardo è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), figura negli elenchi ufficiali del Ministero della Giustizia e collabora con un Organismo di Composizione della Crisi accreditato.
Ha conseguito l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce consulenza personalizzata e completa per imprese e privati che hanno ricevuto atti da parte di società di recupero crediti.
I nostri ambiti di specializzazione comprendono:
- Analisi preliminare del caso con consulente
- Controllo di documentazione e titolarità del credito, per contestare vizi di notifica.
- Gestione della trattativa extragiudiziale, con riduzioni ragionevoli.
- Difesa da atti giudiziari e pignoramenti avviati da recuperatori, con interventi legali tempestivi.
- Piani legali per cancellare il debito residuo, per chi ha debiti multipli e difficili da trattare.
Lo Studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, mirata a gestire richieste aggressive e illegittime, offrendo risultati consoni e raggiungibili.
Lo Studio Legale Monardo opera sia online che in zona Fabriano quando è necessario, tramite una rete di studi legali specializzati di zona in partnership.
Per informazioni aggiuntive, tutti i contatti sono elencati qui sotto per un primo supporto gratis con il consulente: