Avvocato Cancellazione Debiti Agenzia Entrate-Riscossione Taggia
Sei alla ricerca di uno studio legale di avvocati specializzati in opposizione a cartelle esattoriali e intimazioni di pagamento in zona Taggia?
In tal caso, ti suggeriamo di richiedere una consulenza online o in zona Taggia a Studio Monardo, esperti nell’assistenza legale per bloccare atti esattoriali.
Studio Monardo è uno studio legale specializzato, noto per la sua competenza nell’ambito del contenzioso con l’Agenzia delle Entrate Riscossione, con una specializzazione specifica nella gestione dei debiti fiscali.
Il nostro team è formato da professionisti con alta specializzazione e con una profonda conoscenza dei procedimenti di riscossione coattiva, garantendo una consulenza legale di alto livello.
L’Avvocato Monardo dirige un gruppo di avvocati e commercialisti specializzati su tutto il territorio italiano nella gestione dei debiti tributari.
L’Avvocato Monardo è un esperto nella gestione della Crisi da Sovraindebitamento, figura negli elenchi ufficiali del Ministero della Giustizia e collabora con un Organismo di Composizione della Crisi accreditato.
Possiede l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio offre consulenza personalizzata e completa per imprese e privati, tutti colpiti da atti dell’Agenzia Entrate Riscossione.
I nostri settori di competenza coprono:
- Analisi preliminare del caso con consulente
- Opposizione a cartelle esattoriali, intimazioni e fermi, per vizi di notifica.
- Richiesta di annullamento degli atti, per bloccare pignoramenti su conti e stipendi.
- Soluzioni rateali sostenibili, in linea con le novità normative vigenti.
- Difesa strutturata per liberarsi dal debito fiscale, anche senza patrimonio.
Lo Studio concentra i propri sforzi per garantire consulenza legale di alta qualità, rivolta a ottenere soluzioni vantaggiose per il contribuente, offrendo soluzioni concrete.
Lo Studio Legale Monardo offre assistenza a distanza online e sul territorio di Taggia quando è necessario, avvalendosi di una rete di studi legali partner di zona.
Per informazioni aggiuntive, qui di seguito tutti i contatti per un primo supporto gratis con il consulente: