Avvocato Cancellazione Debiti Agenzia Entrate-Riscossione Rubano
Stai cercando uno studio legale di avvocati specializzati in opposizione a cartelle esattoriali e intimazioni di pagamento in zona Rubano?
Allora, ti consigliamo di richiedere un consulto su Internet o in zona Rubano a Studio Monardo, esperti nel supporto legale per gestire i debiti fiscali con soluzioni concrete e legali.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, distinto per l’alto livello di competenza nel campo della difesa tributaria, con una competenza distintiva nella tutela dei contribuenti.
Il nostro team è costituito da legali di elevata competenza e con una competenza approfondita dei procedimenti di riscossione coattiva, garantendo un’assistenza giuridica di qualità.
L’Avvocato Monardo dirige un team di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nella difesa da atti dell’Agente della Riscossione.
L’Avvocato Monardo è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e collabora con un Organismo di Composizione della Crisi accreditato.
Possiede l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce assistenza completa e personalizzata per ditte individuali, società e cittadini, tutti colpiti da atti dell’Agenzia Entrate Riscossione.
I nostri settori di competenza coprono:
- Esame iniziale della situazione con consulente
- Opposizione a cartelle esattoriali, intimazioni e fermi, per vizi di notifica.
- Sospensione delle azioni esecutive, per proteggere la casa e i beni essenziali.
- Piani legali per ridurre l’importo del debito, con piani personalizzati e strategici.
- Piani di esdebitazione anche per incapienti, con approccio umano e legale.
Lo Studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, rivolta a ottenere soluzioni vantaggiose per il contribuente, offrendo risposte concrete e personalizzate.
Lo Studio Legale Monardo fornisce consulenze legali sia da remoto che in presenza a Rubano quando è necessario, collaborando con studi legali di zona in partnership.
Per maggiori informazioni, di seguito sono riportati tutti i contatti per un primo supporto gratuito con il consulente: