Avvocato Cancellazione Debiti Agenzia Entrate-Riscossione Quarto
Cerchi uno studio legale di avvocati specializzati in annullamento di atti dell’Agenzia delle Entrate Riscossione in zona Quarto?
Allora, ti proponiamo di far richiesta di un consulto sul Web o in zona Quarto a Studio Monardo, professionisti nell’assistenza legale per bloccare atti esattoriali.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, riconosciuto per la sua competenza nell’ambito della difesa tributaria, con una competenza distintiva nella gestione dei debiti fiscali.
Il nostro team è formato da professionisti con alta specializzazione e con una vasta esperienza dei procedimenti di riscossione coattiva, garantendo una consulenza giuridica approfondita.
L’Avvocato Monardo guida un gruppo di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nella difesa da atti dell’Agente della Riscossione.
L’Avvocato Monardo è un esperto nella gestione della Crisi da Sovraindebitamento, è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e collabora con un Organismo di Composizione della Crisi accreditato.
Possiede l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce servizi legali su misura per imprese e privati, tutti colpiti da atti dell’Agenzia Entrate Riscossione.
I nostri ambiti di specializzazione comprendono:
- Analisi preliminare del caso con consulente
- Opposizione a cartelle esattoriali, intimazioni e fermi, per vizi di notifica.
- Richiesta di annullamento degli atti, per proteggere la casa e i beni essenziali.
- Trattative per rottamazione e saldo e stralcio, con piani personalizzati e strategici.
- Piani di esdebitazione anche per incapienti, quando non si riesce a pagare.
Lo Studio concentra i propri sforzi per garantire consulenza legale di alta qualità, rivolta a ottenere soluzioni vantaggiose per il contribuente, offrendo soluzioni concrete e legalmente valide.
Lo Studio Legale Monardo opera sia online che in zona Quarto quando è necessario, collaborando con studi legali di zona in partnership.
Per maggiori informazioni, di seguito sono riportati tutti i contatti per un primo supporto gratuito con il consulente: