Avvocato Cancellazione Debiti Agenzia Entrate-Riscossione Piazza Armerina
Cerchi uno studio legale di avvocati specializzati in difesa dai debiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione in zona Piazza Armerina?
In questo caso, ti proponiamo di far richiesta di una consulenza sul Web o in zona Piazza Armerina a Studio Monardo, esperti nel supporto legale per bloccare atti esattoriali.
Studio Monardo è uno studio legale specializzato, noto per la sua competenza nel campo del contenzioso con l’Agenzia delle Entrate Riscossione, con una specializzazione specifica nella tutela dei contribuenti.
Il nostro gruppo di avvocati è composto da avvocati altamente qualificati e con una profonda conoscenza delle strategie di difesa contro gli atti dell’ex Equitalia, garantendo una consulenza giuridica approfondita.
L’Avvocato Monardo dirige un network di avvocati e commercialisti specializzati su tutto il territorio italiano nella pianificazione legale e fiscale del contribuente in difficoltà.
L’Avvocato Monardo è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), figura negli elenchi ufficiali del Ministero della Giustizia e collabora con un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio propone servizi legali su misura per imprese e privati, tutti colpiti da atti dell’Agenzia Entrate Riscossione.
I nostri ambiti di specializzazione comprendono:
- Esame iniziale della situazione con consulente
- Ricorsi contro pignoramenti dell’Agenzia delle Entrate Riscossione, per vizi di notifica.
- Tutela cautelare urgente, per bloccare pignoramenti su conti e stipendi.
- Soluzioni rateali sostenibili, con accesso alle definizioni agevolate.
- Piani di esdebitazione anche per incapienti, anche senza patrimonio.
Lo Studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, con l’obiettivo di ridurre o annullare i debiti esattoriali, offrendo soluzioni concrete.
Lo Studio Legale Monardo opera sia online che in zona Piazza Armerina quando è necessario, tramite una rete di studi legali specializzati di zona in partnership.
Per ulteriori dettagli, di seguito sono riportati tutti i contatti per un primo supporto gratis con il consulente: