Avvocato Cancellazione Debiti Agenzia Entrate-Riscossione Casandrino
Cerchi uno studio legale di avvocati esperti in opposizione a cartelle esattoriali e intimazioni di pagamento in zona Casandrino?
Allora, ti consigliamo di chiedere un consulto in rete o in zona Casandrino a Studio Monardo, esperti nell’assistenza legale per difendersi da cartelle, pignoramenti e fermi amministrativi.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, riconosciuto per la sua competenza nel campo del contenzioso con l’Agenzia delle Entrate Riscossione, con una specializzazione specifica nella tutela dei contribuenti.
Il nostro team è costituito da legali di elevata competenza e con una profonda conoscenza della normativa fiscale e tributaria, garantendo una consulenza legale di alto livello.
L’Avvocato Monardo guida un gruppo di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nella gestione dei debiti tributari.
L’Avv. Monardo è abilitato come gestore della Crisi da Sovraindebitamento secondo la L. 3/2012, è iscritto presso gli elenchi del Ministero della Giustizia e collabora con un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce servizi legali su misura per privati, società e professionisti, tutti colpiti da atti dell’Agenzia Entrate Riscossione.
I nostri settori di competenza coprono:
- Esame iniziale della situazione con consulente
- Ricorsi contro pignoramenti dell’Agenzia delle Entrate Riscossione, per decadenza o prescrizione.
- Richiesta di annullamento degli atti, per evitare fermi su veicoli.
- Piani legali per ridurre l’importo del debito, con piani personalizzati e strategici.
- Accesso alla procedura di sovraindebitamento, con approccio umano e legale.
Lo Studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, con l’obiettivo di ridurre o annullare i debiti esattoriali, offrendo soluzioni concrete.
Lo Studio Legale Monardo fornisce consulenze legali sia da remoto che in presenza a Casandrino quando è necessario, collaborando con studi legali di zona in partnership.
Per ulteriori dettagli, qui di seguito tutti i contatti per un primo supporto gratis con il consulente: