Avvocato Per Avviso di Accertamento Esecutivo a Piombino
Stai cercando uno studio legale di avvocati esperti in opposizione ad avvisi di accertamento esecutivo in zona Piombino?
In questo caso, ti proponiamo di richiedere un consulto sul Web o in zona Piombino a Studio Legale Monardo, professionisti nel supporto legale per impugnare avvisi di accertamento esecutivo.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, noto per la sua esperienza nell’ambito del diritto tributario, con una specializzazione specifica nelle opposizioni a ruoli e accertamenti.
Il nostro gruppo di esperti è costituito da legali di elevata competenza e con una profonda conoscenza delle procedure di riscossione coattiva, offrendo una consulenza legale di alto livello.
L’Avvocato Monardo coordina un team di avvocati e commercialisti esperti a livello nazionale nel diritto tributario.
L’Avv. Monardo è abilitato come gestore della Crisi da Sovraindebitamento secondo la L. 3/2012, figura negli elenchi ufficiali del Ministero della Giustizia e collabora con un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce assistenza completa e personalizzata per chiunque abbia ricevuto un avviso di accertamento esecutivo.
Lo Studio Legale Monardo opera sia online che in zona Piombino, avvalendosi di una rete di studi legali partner, per offrire un supporto legale strategico.
I nostri servizi specializzati includono:
- Analisi preliminare gratuita del caso con un consulente, per individuare vizi e illegittimità.
- Tutela contro richieste tributarie esecutive, attraverso procedimenti cautelari.
- Redazione ricorsi tributari e memorie difensive, per guadagnare tempo utile alla difesa.
- Tutela contro atti conseguenti come pignoramenti o fermi amministrativi, con interventi tempestivi e mirati.
- Trattative dirette con Agenzia delle Entrate Riscossione, per ottenere un accordo sostenibile.
Lo studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, con l’obiettivo di far valere i propri diritti contro l’Amministrazione finanziaria, offrendo risposte concrete e tempestive.
Per informazioni aggiuntive, qui di seguito tutti i contatti per un primo aiuto gratis del consulente.