Avvocato Per Avviso di Accertamento Esecutivo a Conversano
Sei alla ricerca di uno studio legale di avvocati specializzati in opposizione ad avvisi di accertamento esecutivo in zona Conversano?
In tal caso, ti suggeriamo di richiedere una consulenza online o in zona Conversano a Studio Legale Monardo, esperti nell’assistenza legale per impugnare avvisi di accertamento esecutivo.
Studio Monardo è uno studio di avvocati esperti, noto per la sua esperienza nel campo del contenzioso con l’Agenzia delle Entrate, con una specializzazione specifica nella sospensione di azioni esecutive basate su avvisi di accertamento.
Il nostro gruppo di professionisti è composto da avvocati altamente qualificati e con una vasta esperienza delle procedure di riscossione coattiva, offrendo una consulenza legale di alto livello.
L’Avvocato Monardo dirige un network di avvocati e commercialisti specializzati su tutto il territorio italiano nella difesa contro riscossione fiscale diretta.
Monardo è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), figura negli elenchi ufficiali del Ministero della Giustizia e collabora con un OCC (Organismo di Composizione della Crisi).
Ha conseguito l’abilitazione professionale di Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa (D.L. 118/2021).
Lo studio fornisce consulenza personalizzata e completa per cittadini e aziende.
Lo Studio Legale Monardo fornisce consulenze legali sia da remoto che in presenza a Conversano, collaborando con studi legali in partnership, assicurando un servizio capillare e mirato.
I nostri settori di competenza coprono:
- Analisi preliminare gratuita del caso con un consulente, per valutarne la fattibilità.
- Tutela contro richieste tributarie esecutive, mediante ricorso al TAR o Commissione Tributaria.
- Supporto per sospensione dell’efficacia esecutiva, con strategie per bloccare la riscossione.
- Difesa preventiva in caso di iscrizione a ruolo, con interventi tempestivi e mirati.
- Soluzioni alternative alla via giudiziaria, per ottenere un accordo sostenibile.
Lo studio si impegna a fornire consulenza legale di qualità, con l’obiettivo di far valere i propri diritti contro l’Amministrazione finanziaria, offrendo risultati legalmente solidi.
Per ulteriori dettagli, qui di seguito tutti i contatti per un primo aiuto gratis del consulente.