Avvocato Tributarista Per Accertamento Fiscale Paderno Dugnano
Stai cercando uno studio legale di avvocati esperti in diritto tributario per difenderti da un avviso di accertamento in zona Paderno Dugnano?
In tal caso, ti proponiamo di prenotare una consulenza via web oppure direttamente in zona Paderno Dugnano con Studio Monardo, esperti nella gestione degli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate.
Studio Monardo è uno studio di avvocati fiscali esperti, distinto per l’alto livello tecnico, con una profonda specializzazione nella gestione degli accertamenti fiscali.
Il nostro staff legale è costituito da tributaristi altamente qualificati e ti guida passo dopo passo in ogni fase dell’accertamento: dalla prima comunicazione di irregolarità.
L’Avvocato Monardo dirige un team di avvocati e commercialisti specializzati in diritto tributario.
L’Avv. Monardo è iscritto negli elenchi del Ministero della Giustizia come gestore della Crisi da Sovraindebitamento, operando con un Organismo di Composizione della Crisi.
Possiede anche l’abilitazione di Esperto Negoziatore della Crisi d’Impresa (D.L. 118/2021), utile per evitare il ricorso al contenzioso nei casi più gravi.
Lo studio offre una consulenza legale mirata e su misura per privati, partite IVA e società, tutti sottoposti ad accertamento fiscale.
I nostri servizi comprendono:
- Analisi preventiva della situazione con consulente
- Risposta a questionari e inviti al contraddittorio
- Preparazione documenti per il contraddittorio
- Difesa presso le Commissioni Tributarie, per errori materiali
- Assistenza per redditometro e spesometro
- Adesione e definizione agevolata, per chiudere il contenzioso in tempi ragionevoli
Lo Studio Monardo è al fianco dei contribuenti per bloccare accertamenti illegittimi, con strategie personalizzate e legali.
Lo Studio Legale Monardo offre assistenza a distanza e sul territorio di Paderno Dugnano quando necessario, integrando le competenze fiscali e legali sul territorio.
Per maggiori informazioni, qui di seguito tutti i contatti per un primo confronto senza impegno con il consulente: