Avvocato Tributarista Per Accertamento Fiscale L’Aquila
Sei alla ricerca di uno studio legale di avvocati esperti in diritto tributario per affrontare un accertamento fiscale in zona L’Aquila?
In questo caso, ti consigliamo di chiedere subito una consulenza online oppure direttamente in zona L’Aquila con Studio Monardo, esperti nella difesa legale in materia fiscale.
Studio Monardo è uno studio di avvocati fiscali esperti, riconosciuto per la sua competenza, con una solida competenza nella tutela di contribuenti e imprese davanti all’Agenzia delle Entrate Riscossione.
Il nostro gruppo di professionisti è formato da legali esperti in contenzioso tributario e ti guida passo dopo passo in ogni fase dell’accertamento: dalla prima comunicazione di irregolarità.
L’Avvocato Monardo dirige un gruppo di avvocati e commercialisti specializzati in diritto tributario.
L’Avv. Monardo è iscritto negli elenchi del Ministero della Giustizia come gestore della Crisi da Sovraindebitamento, operando con un Organismo di Composizione della Crisi.
Possiede anche l’abilitazione di Esperto Negoziatore della Crisi d’Impresa (D.L. 118/2021), utile per risolvere in via stragiudiziale situazioni fiscali complesse.
Lo studio propone servizi legali specializzati per privati, partite IVA e società, tutti sottoposti ad accertamento fiscale.
I nostri ambiti di intervento includono:
- Analisi preventiva della situazione con consulente
- Risposta a questionari e inviti al contraddittorio
- Redazione di memorie difensive e osservazioni
- Impugnazione di avvisi di accertamento, per errori materiali
- Assistenza per redditometro e spesometro
- Conciliazione giudiziale e mediazione tributaria, per risparmiare tempo e costi
Lo Studio Monardo è al fianco dei contribuenti per cercare di impedire sanzioni ingiuste e dannose, con interventi ragionati e su misura.
Lo Studio Legale Monardo opera sia online che in zona L’Aquila quando è necessario, in collaborazione con tributaristi di fiducia.
Per ulteriori dettagli, qui di seguito tutti i contatti per un primo confronto senza impegno con il consulente: