Avvocato Tributarista Per Accertamento Fiscale Bologna
Stai cercando uno studio legale di avvocati esperti in diritto tributario per affrontare un accertamento fiscale in zona Bologna?
In tal caso, ti proponiamo di chiedere subito un consulto via web oppure direttamente in zona Bologna con Studio Monardo, professionisti nella gestione degli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate.
Studio Monardo è uno studio legale tributarista, distinto per l’alto livello tecnico, con una profonda specializzazione nella gestione degli accertamenti fiscali.
Il nostro gruppo di professionisti è formato da legali esperti in contenzioso tributario e ti segue con competenza in ogni fase dell’accertamento: dalla verifica documentale.
L’Avvocato Monardo guida un network di avvocati e commercialisti specializzati in diritto tributario.
L’Avvocato Monardo è gestore della Crisi da Sovraindebitamento (L. 3/2012), e collabora con un OCC ufficiale.
Ha ottenuto anche l’abilitazione di Esperto Negoziatore della Crisi d’Impresa (D.L. 118/2021), utile per risolvere in via stragiudiziale situazioni fiscali complesse.
Lo studio offre servizi legali specializzati per imprese, liberi professionisti e privati, tutti sottoposti ad accertamento fiscale.
I nostri settori di attività coprono:
- Esame preventivo della situazione con consulente
- Risposta a questionari e inviti al contraddittorio
- Redazione di memorie difensive e osservazioni
- Ricorsi contro atti di rettifica e liquidazione, per violazione del principio del contraddittorio
- Gestione di accertamenti sintetici, bancari e induttivi
- Adesione e definizione agevolata, per chiudere il contenzioso in tempi ragionevoli
Lo Studio Monardo interviene con tempestività e competenza per bloccare accertamenti illegittimi, con interventi ragionati e su misura.
Lo Studio Legale Monardo opera sia online che in zona Bologna quando è necessario, integrando le competenze fiscali e legali sul territorio.
Per maggiori informazioni, sono indicati qui sotto i contatti per ricevere subito supporto per un primo confronto senza impegno con il consulente: